IL TUO MOMENTO È ORA.

LA STORIA DEL CENTRO ESTETICO DI ELEONORA

L’idea imprenditoriale di Eleonora consisteva nell’apertura al pubblico di un centro di estetica completamente innovativo con codice ATECO 96.02.02.
Il centro offre svariati servizi tra cui: ricostruzione unghie, manicure, pedicure estetica e curativa, trattamenti di viso e corpo (dopo un’accurata analisi della pelle), pulizia viso con trattamento specifico, depilazione tradizionale e con le più aggiornate tecnologie, trucco permanente cromatico di labbra, sopracciglia e infracigliare, make up classico ed extension ciglia, etc.

Il target di clientela a cui Eleonora ha deciso di rivolgersi è molto eterogeneo, infatti il centro di estetica ormai, non è rivolto alle sole donne, ma anche agli uomini (sia ragazzi che uomini maturi) che amano curare il loro aspetto e prendersi cura del loro corpo; infatti l’attività si apre a tutti gli amanti della cura personale e del benessere, a coloro che ricercano trattamenti di qualità svolti da un personale altamente qualificato.
Una passione, quella per l’estetica, che Eleonora portava con se da svariati anni, nata dalla necessità e curiosità di approfondire la cura per l'estetica e il benessere fisico partendo dalla chimica dei prodotti e che si concretizzò poi, nell’ottenere un diploma di qualifica professionale per operatore chimico biologico.

Eleonora, grazie alla nostra consulenza, ha ricevuto circa 48.000€, con altri 15.000€ di bonus a fondo perduto aggiuntivi. Grazie a questo finanziamento è riuscita a trasformare il suo locale in un capolavoro ed ad acquistare le attrezzature e i macchinari più innovativi. 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati