IL TUO MOMENTO È ORA.

LA STORIA DELLA PANINOTECA DI FEDERICO

L'idea di Business di Federico consisteva nell'apertura di una paninoteca nel suo comune, dove offrirà sia servizio d'asporto che delivery, ma anche e soprattutto attraverso la consumazione sul posto.

Federico si rivolge ad una vasta clientela, il suo obbiettivo è quello di valorizzare i sapori della sua terrà natia, ma attraverso una rivisitazione moderna. Dunque verranno offerti panini di tutti i tipi, ma attraverso una forte rivisitazione. 

Federico punterà sul cibo di qualità: ogni prodotto proposto sarà in precedenza opportunamente valutato e corredato da certificazioni di qualità prima di essere venduto e servito ai clienti. Il menù sarà composto da un’ampia selezione di prodotti per soddisfare quotidianamente i clienti offrendo con un'offerta eterogenea. Il menù sarà aggiornato ogni tre mesi e, secondo la stagionalità, varierà la materia prima e dunque la proposta finale. Saranno selezionati i prodotti migliori per ogni tipologia e provenienza regionale dando priorità alle eccellenze pugliesi.

 

L'idea da cui è partito questo progetto, era una semplice pagina instagram, gestita dall'imprenditore, la quale mostra piatti locali, seguendo il trend del cosiddetto "FOOD PORN" e vantava migliaia di followers. Dunque Federico conscio del potenziale dei Social Network ha deciso di capitalizzare questo suo successo, aprendosi una vera e propria attività e facendo dei social la sua principale fonte di visibilità e pubblicità. 

Federico, grazie alla nostra consulenza, ha ricevuto 50.000€, con altri 15.000€ di bonus aggiuntivo a fondo perduto. Per un complessivo di 65.000€.  

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati