IL TUO MOMENTO È ORA.

LA STORIA DELL'AGENZIA DI CLAUDIO

L’idea di Claudio nasce dalla sua volontà e dalla spinta dei giovani con cui collaborava ad intraprendere un’attività che ha per oggetto la conduzione di campagne marketing e altri servizi pubblicitari sul web. L’impresa opera, dunque, nella filiera produttiva della comunicazione, del marketing in genere e del marketing digitale in particolare.
L’attività ha come obiettivo l’ideazione e sviluppo di campagne pubblicitarie online (web, social). All’azienda spetta quindi il compito di tradurre in termini visivi l’idea della campagna. Definendo la veste grafica e lo stile generale del prodotto e, in collaborazione con aziende di produzione fotografica, specificando le soluzioni visive ottimali. 

L’idea di business di Claudio si riassumeva al meglio nei seguenti obiettivi: intercettare le aziende sul territorio con modalità innovative, creative ed originali; favorire la crescita delle aziende del territorio locale; sostenere e promuovere la creatività favorendo lo sviluppo di abilità e talenti dei giovani; incentivare l’impegno sociale promuovendo la cultura, la produzione audiovisiva; promuovere e valorizzare l’occupazione giovanile; dare pienezza di significato alla prassi turistica; promuovere la conoscenza e valorizzazione dell’ambiente; creare la giusta cultura, conoscenza e comprensione delle nuove opportunità del comunicare e del vendere. 

Claudio, grazie alla nostra consulenza, ha ricevuto un incentivo pari a circa 36.700€ con altri 15.000€ di bonus a fondo perduto aggiuntivi. Grazie a questo finanziamento Claudio ha ristrutturato la sede aziendale ed acquistato tutte le attrezzature necessarie per svolgere la sua attività, tra cui: computer, tablet, droni, fotocamere, etc. 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati